www.avisvillasor.it
Valute:
abiti in pizzo,t shirt uomo,pantaloni uomo,camicia jeans,giubbotti uomo
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Visa, Mastercard, JBC, grammo dei soldi, Western Union.

Tempo di trasporto

Gli ordini vengono spediti il ​​Lunedi al Sabato.

Attualmente, siamo in grado di spedire a tutto il mondo.

Per gli elementi acquistati con carta di credito, non sarà addebitato fino a quando gli oggetti sono spediti. Per gli elementi acquistati con una carta di debito o carta di credito, si può essere addebitato immediatamente dopo la conferma d'ordine.

La maggior parte degli ordini iniziano la spedizione non appena il vostro acquisto on-line è stato completato. Gli articoli sono spediti una volta che si trovano in magazzino, il pagamento viene approvato e l'indirizzo di ricezione è verificata. Ad esempio, se si ordina un articolo sul nostro negozio online che lascerà il nostro magazzino entro 36 ore. Dopo l'ordine lascia il nostro magazzino, i tempi di consegna variano a seconda del metodo di spedizione e la posizione del vostro indirizzo di trasporto.

Siamo spiacenti, non siamo in grado di spedire a più indirizzi in questo momento. Registrazione Clienti Promemoria: Assicurati che il tuo indirizzo postale sia corretto, al fine di garantire che possiamo la consegna correttamente il pacco.

Spediamo DHL, UPS e lo SME, la consegna 3-5Days per la maggior parte degli ordini. Vi informeremo via e-mail entro 48 ore dal ricevimento dell'ordine se ci sarà un ritardo.

Ritorna online e vendere la politica di cambio

Ci leviamo in piedi dietro i nostri prodotti!

Se entro 30 giorni non si è del tutto soddisfatto del vostro acquisto dal sito web, è possibile restituire a noi. Periodo.

E 'facile ...

• Inserire un ritorno in linea.

• Posizionare uno scambio on-line.

E 'necessario per poter seguire la procedura online semplice, in modo che possiamo rapidamente accelerare il ritorno o di scambio.

Si prega di consentire tre settimane per il credito per essere elaborati, una volta che riceviamo i prodotti presso il nostro magazzino. Si prega di notare che il costo di trasporto originale non viene rimborsata.

Vi informeremo via email quando il vostro ritorno o scambio è stato accreditato sulla vostra carta. Garanzia di sostituzione del prodotto Politica di cambio

Se la richiesta di sostituzione in garanzia è stato approvato e si desidera scambiare il vostro prodotto di sostituzione in garanzia, è necessario contattare con noi per ottenere l'autorizzazione di scambio. Siamo felici di scambiare prodotti indossati per un prodotto di valore uguale o inferiore a 30 giorni, ma non siamo in grado di offrire un rimborso per lo scambio di garanzia e prodotti dono gratuito.

Traccia il tuo ordine

Ci sono tre modi per monitorare il vostro ordine ...

• Controlla la tua e-mail. Riceverai una mail per quanto riguarda lo stato del tuo ordine all'indirizzo immesso durante il pagamento.

• Visita il sito web. Se è stato creato un account con noi, le informazioni sui tuoi ordini aperti, il monitoraggio e gli ordini del passato è disponibile on-line nella sezione Il mio account.

Indietro